I nuovi spot raccontano la filosofia di Frosta: “100% la scelta naturale”, perché non può esistere gusto autentico senza selezione e cura degli ingredienti e rispetto della loro naturalità. È da questa consapevolezza che nasce la nuova campagna pubblicitaria on air in Italia dal 15 gennaio.

I prodotti Frosta hanno fatto fino ad oggi della consapevolezza ambientale la loro cifra distintiva: è il momento di parlare anche di gusto e di ingredienti, di raccontare come Frosta pensa e realizza i propri prodotti.

La nuova campagna si inserisce come naturale evoluzione della campagna attuale, lanciata nel 2019, uno spot dal tono ironico ma sempre trasparente e diretto, che raccontava come sia possibile produrre cibo in maniera del tutto naturale e rispettosa dell’ambiente. Dunque, un percorso di consapevolezza che ha portato Frosta ad avere un’identità forte, pienamente in linea con quelle che sono il suo purpose e la sua mission, ma anche una clientela attenta, interessata, consapevole e informata.