Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Frankly dice addio alle cannucce in plastica

Frankly dice addio alle cannucce in plastica
Frankly dice addio alle cannucce in plastica

Frankly dice addio alle cannucce in plastica

Information
Redazione

Luglio all’insegna della sostenibilità per Frankly, la prima catena italiana di Bubble Tea.

/p>

In tutti i negozi di Milano, Torino, Bologna e Bergamo da ora in poi saranno bandite le cannucce in plastica a favore di cannucce completamente biodegradabili, realizzate con fibre vegetali e minerali naturali derivati dalla canna da zucchero, completamente prive di Pla.

Si tratta di cannucce che si decompongono per il 70% in 12 settimane, mentre da 16 a 24 settimane sono necessarie per una decomposizione totale.

La catena di bubble tea ha ache avviato una collaborazione con il brand di acqua, Wami, a sostegno dei loro progetti per la realizzazione di impianti idrici in aiuto delle famiglie più bisognose dei Paesi in via di sviluppo. In particolare, la collaborazione andrà ad aiutare il distretto di Churumanga, in Ecuador, che conta 611 abitanti e 75 famiglie.

E con l’acquisto dei due drink estivi a base di acqua Wami: il Mango Passion, a base di sciroppo al mango e passion fruit con aggiunta di passion fruit fresco e lo Strawberry Lemon, a base di sciroppo di fragola, succo di limone e pezzi di fragola fresca, si contribuisce alla costruzione di impianti idrici nei villaggi senza accesso all’acqua potabile.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits