Fonzies si veste d’azzurro
Fonzies si veste d’azzurro
- Information
Fonzies è pronto a scendere in campo con la nazionale italiana.
Per celebrare questa partnership, il brand lancia un’attivazione multi-touchpoint a 360°. Primo tra tutti è il pack. Fonzies ha lanciato una nuova grafica limited edition che vede l’intero portafoglio vestirsi d’azzurro: un design destinato ad attirare l’attenzione sugli scaffali di tutta Italia. In particolar modo, il 100g è protagonista di un progetto speciale dedicato ai consumatori: da maggio, per un periodo limitato, è graficato con la trama della maglia ufficiale della Nazionale e personalizzato con i 200 nomi maschili e femminili più comuni d’Italia.
La nuova grafica è al centro di un ricco piano di comunicazione. A partire dal 16 maggio Fonzies è on air con il nuovo spot interamente dedicato a tifare la Nazionale di calcio italiana, dove il nuovo pack design ne è assoluto protagonista.
Protagonisti di questo spot sono Gli autogol, influencer #1 in Italia nel mondo calcio e #3 a totale Italia, i quali per la prima volta saranno presenti sul grande schermo con un tono genuino e divertente in perfetto stile Fonzies.
Inoltre, per il terzo anno consecutivo, Fonzies continua a collaborare con un artista d’eccezione, Shade, che per l’occasione realizzerà un freestyle dedicato alla Nazionale.
Anche il punto vendita è protagonista con materiali di visibilità, eventi dedicati ed un concorso: acquistando un pacchetto di Fonzies, e giocando su www.senontifilanazionalegodisoloameta.it, si ha la possibilità di vincere la maglietta della Nazionale. Il concorso è attivo fino al 25 luglio ed è possibile partecipare con acquisto fisico così come fatto su ecommerce. Il brand, inoltre, è sponsor ufficiale delle Nazionali Italiane per il triennio 2020 – 2022.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.