Focelda, specializzata nella distribuzione prodotti di informatica, ha di recente inaugurato un nuovo Cash&Carry a Palermo, al fine di estendere in maniera sempre più capillare sul territorio la propria rete di vendita.
Il punto vendita ingrosso,  in Via Ettore Majorana 8,  è nel cuore del polo B2B  del capoluogo siciliano: un  punto strategico per servire al meglio i numerosi clienti della Sicilia, solitamente penalizzati dalle spese di trasporto, il tutto coadiuvato da Elena la Barbera che ne ha la responsabilità del punto vendita. 
Con l’apertura del nuovo Cash&Carry,  Focelda  intende sviluppare una maggior fidelizzazione  in una regione strategica per il mercato dell’informatica,  ed estendere la rete B2B per assumere un peso maggiore nell’economia del mercato italiano nel settore. “ Grazie al potenziamento  della  rete di  commerciali interni, di agenti presenti sul territorio,  e di un efficiente  sito web per interagire con la clientela attraverso nuove funizionalità messe a disposizione del Dealer, Focelda oggi può contare una ben definita e strategica presenza sul mercato ICT nazionale tramite questi tre canali ben definiti e in continua evoluzione”  ha confermato Enzo Riccio –marketing director dell’azienda.  
“Continua l’ investimento della nostra Azienda, in questo canale come in altri che stiamo sviluppando con professionalità e impegno non perdendo di vista l’obbiettivo primario di rendere Focelda sempre più il riferimento unico per il Dealer da cui attingere prodotti e know-how”  ha confermato Michele Palmese Ceo di Focelda (nella foto).