Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fiorucci: al via la campagna di comunicazione multi-channel

Fiorucci: al via la campagna di comunicazione multi-channel
Fiorucci: al via la campagna di comunicazione multi-channel

Fiorucci: al via la campagna di comunicazione multi-channel

Information
Redazione

Per lanciare i suoi nuovi Snack In, Fiorucci dà il via ad una multi-channel campaign strategy per il format Casa Pagani Speciale Euro2020, in onda su YouTube, condotto dalla web-influencer Ludovica Pagani con oltre 2,7 milioni di followers.

br>

Casa Pagani Speciale Euro2020 accompa gli Europei di Calcio con 4 episodi, pubblicati su YouTube dove saranno coinvolti talent legati al mondo dello sport e altri volti molto influenti nei canali social / lifestyle. Un salotto in cui confrontarsi, raccontarsi, ridere e divertirsi, anche insieme a Fiorucci.

Tutti gli aggiornamenti potranno essere seguiti sui principali account social di Fiorucci, Ludovica Pagani e Casa Pagani.

Per circa un mese, in occasione degli Europei di Calcio, scenderanno in campo anche gli Snack In Fiorucci, nel formato combo e poker per andare incontro ai gusti del target di riferimento. Le nuove referenze Fiorucci, adatte ad un consumatore giovane e “easy”, sono pensate per essere consumate on the go e sono perfette per i nuovi trend degli aperitivi “casalinghi”.

La collaborazione con Casa Pagani Speciale Euro2020 rappresenta per Fiorucci una grande opportunità di visibilità.

Per dare maggiore enfasi al drive to, verrà inoltre inserito un link diretto nella chat di YouTube: con un clic gli utenti collegati al programma potranno acquistare direttamente i prodotti su Winelivery. Infine, ci sarà un’attività di sampling a 50 micro influencer che produrranno post e stories incentrati sulla linea Snack In.

Per un’ulteriore amplification è prevista, infine, una campagna display oltre al coinvolgimento della community di micro ambassador Fiorucci.

L’obiettivo della campagna è il raggiungimento di 2.700.000 influencer IG grazie alla notorietà di Ludovica Pagani, un’amplification della digital campaign che si prevede determinerà un totale di 3.500.000 impression ed un potential reach di 611.146 utenti grazie anche al coinvolgimento dei 50 micro ambassador.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits