Findus supporta l’iniziativa “I Navigli si tingono di blu”
Findus supporta l’iniziativa “I Navigli si tingono di blu”
- Information
Oggi è la Giornata Mondiale degli Oceani designata e promossa dall’ONU.
L’idea del “World Oceans Day”, proposta per la prima volta nel 1992 all’Earth Summit in Rio de Janeiro, è di celebrare i nostri Oceani, ma anche di aumentare la consapevolezza del ruolo cruciale che essi giocano nella nostra vita e di cosa ciascuno di noi può e deve fare per salvaguardarli.
Oggi nei pressi dello storico Vicolo Lavandai di Milano (Naviglio Grande), MSC Pesca Sostenibile ha organizzato in collaborazione con i Sostenitori del Blu, Findus e Rio Mare, un evento per festeggiare la giornata mondiale degli Oceani: un gioco di suoni, luci ed immagini proiettate sulla facciata di uno storico palazzo. La proiezione andrà a mostrare, con grande impatto visivo, la bellezza, ricchezza e varietà dei nostri Oceani, ma anche il rischio che corrono se non tutelati.
La proiezione avrà inizio alle 21.30 e proseguirà per tutta la serata, sorprendendo, attraendo e scuotendo le coscienze. Nei pressi dell’evento sarà possibile ricevere materiale informativo che permetterà di avvicinare con simpatia al mondo MSC Pesca Sostenibile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.