Findus rilancia la linea Fish Bar con due referenze in formato Xl
Findus rilancia la linea Fish Bar con due referenze in formato Xl
- Information
Findus annuncia il rilancio della gamma Fish Bar con l'arrivo a scaffale alla fine di maggio di due prodotti: il Fish burger Xl e il Fish&Chips burger Xl.
br>
Findus, con queste due referenze, punta a consolidare la sua presenza nel mercato dei burger a base di pesce, proponendo un nuovo formato "Il più grande di tutti”: un Fish Burger Xl da 270 grammi a confezione. Realizzato con il 100% filetti di merluzzo proveniente da pesca sostenibile e certificata Msc, è avvolto da un mix di pastella e pan grattato che gli conferisce croccantezza.
Anche la variante Fish&Chips Xl, che arriverà a scaffale nel nuovo formato, è stata pensata per soddisfare i palati più esigenti: i filetti di merluzzo provenienti da pesca sostenibile e certificata Msc sono avvolti in una pastella, nel pangrattato e in croccanti patatine.
Fish Burger Xl e Fish&Chips Xl sono ricchi di proteine, contengono acidi grassi Omega-3, vitamine e minerali essenziali.
Findus ha studiato tre differenti modalità cottura per soddisfare ogni preferenza: al forno; in padella con olio e con la friggitrice ad aria. Non mancano le ricette facilmente consultabili tramite il Qr Code presente sul retro delle confezioni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.