La nuova consumer promo dei Gratinati Findus: “Inforna e Vinci”! Findus in collaborazione con Volagratis vi fa vincere sempre un buono sconto da 50€ da utilizzare per il vostro prossimo viaggio. Come partecipare? Bastano pochi e semplicissimi passaggi.

Si inizia acquistando almeno un prodotto tra Gratinati e Platessa alla Mugnaia Findus*, scegliendo tra tante ricette gustose. Conservate la prova d’acquisto e caricatela entro 7 giorni sul sito infornaevinci.it. Attendete la validazione della giocata e ricevete via mail il buono sconto Volagratis da 50€ spendibile per pacchetti soggiorno “volo A/R + hotel” per almeno 2 persone presenti sul sito offerte.volagratis.com. Una volta ricevuto il buono scegliete fra le migliaia di destinazioni ed hotel per la vostra vacanza e… si parte!

L’attività è valida fino al 30 giugno 2020 e i buoni sconto vinti, non cumulabili, sono spendibili entro e non oltre il 31/12/2020.

La consumer promo è supportata da una campagna di comunicazione multicanale on air fino a tutto marzo sulle principali emittenti televisive con uno spot da 20 secondi, una pianificazione adv sui social media e in radio, nonché da materiali promozionali nei punti vendita della grande distribuzione.