Fileni Bio torna on air
Fileni Bio torna on air
- Information
Fileni Bio lancia la nuova campagna di comunicazione.
L’idea del nuovo spot, on air da domenica 26 maggio e per quattro settimane, è raccontare la realtà dei luoghi e delle persone.
L’azienda marchigiana, specializzata nella produzione di carni bianche biologiche, ha infatti scelto come attori principali tre persone che realmente lavorano in Fileni. Ilaria è responsabile della qualità per la filiera, Roberto è tecnico di allevamento, mentre Maurizio è responsabile del settore agricoltura. Tre figure fondamentali e tre modi diversi per testimoniare la scelta di partecipare al progetto della filiera Fileni Bio.
Il tema della scelta è il centro dell'idea creativa dello spot: non solo coltivare e allevare, ma anche acquistare e consumare Fileni Bio sono azioni consapevoli, segno di responsabilità e autenticità, che comportano uno stile di vita che condivide con l’azienda i valori di naturalità, sostenibilità, rispetto per l’ambiente, per gli animali e per il territorio, insieme alla grande attenzione alla tradizione gastronomica italiana.
Inoltre, i campi coltivati presenti nel video sono veri terreni Fileni ubicati nell’entroterra di Ancona: 120 ettari tra pianura e collina che ospitano colture biologiche e distese di oliveti di oltre 50 anni.
Oltre allo spot tv – nei formati 30” e 15” – pianificato su digitale terrestre e pay tv è prevista una declinazione radio e web – con formati da 15” – sulle principali emittenti nazionali e negli orari di maggiore ascolto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.