Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ferrero premiata al Disney License Meeting

Ferrero premiata al Disney License Meeting
Ferrero premiata al Disney License Meeting

Ferrero premiata al Disney License Meeting

Information
Redazione

Ferrero è stata premiata, all’interno della categoria Comunicazione e Marketing integrato, al recente Disney License Meeting, l’evento che si rivolge, con due appuntamenti annuali, alle aziende licenziatarie che lavorano con il gruppo attivo nel settore dell’intrattenimento.

/p>

Il riconoscimento è stato assegnato all’azienda per due iniziative di comunicazione che hanno riguardato i prodotti Kinder Gran Sorpresa e Kinder Merendero, protagonisti rispettivamente di una campagna integrata e di un progetto web.

La Ferrero si è distinta per l’innovazione, il valore e la qualità delle due campagne, che hanno avuto come protagonisti le licenze Cars, Princess e Monsters University e che, sfruttando i nuovi strumenti della frontiera digitale, hanno avuto grande impatto sui consumatori.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: