Ferrarini: nuova immagine per il prosciutto cotto in vaschetta
Ferrarini: nuova immagine per il prosciutto cotto in vaschetta
- Information
Ferrarini dà avvio ad un nuovo percorso di comunicazione a partire da un prodotto, il prosciutto cotto in vaschetta, che porta il brand direttamente sulle tavole degli italiani.
br>
Un nuovo percorso di comunicazione, quello adottato da Ferrarini, che mira a consolidare i punti di forza del brand: unicità, passione, impegno quotidiano e qualità senza dimenticare la vicinanza al consumatore, il legame forte con il territorio e il patrimonio gastronomico italiano.
Asset fondamentali che Ferrarini, partendo dal packaging-restyling della sua referenza più venduta nell’ambito del libero servizio, il prosciutto cotto Ferrarini in vaschetta, ha voluto esaltare con un’immagine e un lettering dalla forte identità. Una veste grafica impattante che attraverso elementi della tradizione rende contemporanea l’immagine dell’azienda e, on the top, ne enfatizza gli highlights, quali: l’unicità; l’esclusiva e originale ricetta, la stessa dal 1956; Villa Rivaltella, la storica villa dove Lauro Ferrarini ha dato inizio alla produzione del prosciutto cotto senza polifosfati aggiunti e ancor oggi è sede del Gruppo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.