Ferrarelle: nuova bottiglia in plastica riciclata
Ferrarelle: nuova bottiglia in plastica riciclata
- Information
A partire da novembre e fino ad esaurimento scorte, le nuove bottigliette Ferrarelle da 50cl e da 25cl sono disponibili in una limited edition realizzata grazie al concorso “Disegniamo un mondo ad impatto-1” lanciato da Ferrarelle a settembre, che invitava i più piccoli a rappresentare un mondo sostenibile attraverso un disegno.
La speciale etichetta sarà in quattro diverse versioni, realizzate grazie al contributo de i Me Contro Te, famosa coppia di influencer, e ai tre “piccoli artisti” vincitori, che al meglio hanno saputo rappresentare un mondo sostenibile.
La sostenibilità ambientale è la priorità per Ferrarelle che si impegna, giorno dopo giorno, per un mondo a impatto -1, facendosi promotrice di questo importante messaggio, anche tra i più piccoli. Per questo ha creato uno stabilimento interamente dedicato al riciclo, unico esempio in Italia, dove toglie ogni anno dall’ambiente 20.000 tonnellate di plastica, molte di più di quante ne usa per produrre bottiglie con plastica riciclata. Da questo progetto nascono le bottiglie R-pet 50% da 50cl e da 150 cl.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.