Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fercam premia i suoi collaboratori più fedeli

Fercam premia i suoi collaboratori più fedeli
Fercam premia i suoi collaboratori più fedeli

Fercam premia i suoi collaboratori più fedeli

Information
Redazione

L’operatore logistico altoatesino che ha due unità produttive a Rho, nell’ambito della propria tradizionale Festa di Natale milanese ha voluto premiare i suoi collaboratori più fedeli con anzianità di servizio oltre i 20 anni.

br>
Il 2015 è stato molto positivo per Fercam, il cui fatturato dovrebbe raggiungere i 600 milioni di euro, di cui 70 milioni sviluppati nell’area milanese. Tutti i settori, dai trasporti tradizionali alle spedizioni aeree e marittime e in particolare la logistica, hanno registrato sensibili aumenti.

Degno di nota il raddoppio a primavera delle unità produttive con l’apertura del centro logistico a San Giuliano Milanese, che completa la copertura territoriale dell’area metropolitana, e dove sono operativi 20 collaboratori diretti altamente specializzati, a cui si aggiungono 60 risorse esterne per le attività di presa e consegna dei vettori terzi con incarico esclusivo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits