Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fercam fonda una joint venture con Isline

Fercam fonda una joint venture con Isline
Fercam fonda una joint venture con Isline

Fercam fonda una joint venture con Isline

Information
Redazione

Fercam ha siglato un accordo di joint venture con Isline, partner storico dell’azienda in Israele.

La neocostituita “A Class Worldwide by Isline & Fercam” sarà operativa dal 1° gennaio 2019.

Obiettivo primario condiviso è quello di diventare l’operatore leader di servizi logistici marittimi e aerei da e verso Israele e Cipro, con progetti dedicati per questi due mercati.

Particolare attenzione viene attribuita da entrambi i partner al mercato di Cipro, in considerazione del ruolo sempre più importante che questa zona assumerà come una delle principali piattaforme per l’e-commerce nell’area del Mediterraneo. I servizi offerti dalla neocostituita vanno dalle spedizioni marittime e aeree alle pratiche doganali per import ed export.

Sede della joint venture è Milano e fin da subito A Class Worldwide by Isline & Fercam potrà servirsi di tutta la rete di filiali e corrispondenti delle due aziende come propri centri distributivi, disponendo quindi di una fitta copertura in tutta Europa e nel Vicino e Medio Oriente. L’amministratore delegato è Antonio Bucci, esperto del settore aereo e marittimo con una lunga esperienza maturata in importanti realtà italiane ed estere.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits