Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Federdistribuzione: sì alla liberalizzazione degli orari

Federdistribuzione: sì alla liberalizzazione degli orari
Federdistribuzione: sì alla liberalizzazione degli orari

Federdistribuzione: sì alla liberalizzazione degli orari

Information
Redazione
Il decreto “Salva Italia” è diventato immediatamente operativo dal giorno della sua emanazione (6 dicembre 2011) e non ha bisogno di alcun recepimento a livello di normativa regionale o locale. br />
Alcuni enti locali stanno però ostacolando l’applicazione del provvedimento contestandone la legittimità sostenendo la competenza esclusiva delle Regioni in materia di commercio e minacciando sanzioni per chi resterà aperto.

La posizione di Federdistribuzione a tal proposito è ben chiara. Il Presidente Giovanni Cobolli Gigli ha dichiarato che intende operare a tutela dei diritti acquisti con l’ultimo provvedimento del Governo Monti che l’organismo ritiene inoppugnabile segnalando all’Antitrust ogni situazione che risulterà in contrasto con i principi stabiliti nel decreto “Salva Italia”.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI