Famila apre a Ravenna
Famila apre a Ravenna
- Information
È stata annunciata l’apertura, entro fine anno, di un nuovo punto vendita Famila a Ravenna.
Dopo gli store già presenti nel capoluogo in via Faentina e in via Argirocastro, ne aprirà uno in via Aquileia all’interno degli spazi che fino a qualche mese fa erano di Coop.
L’investimento coinvolge la società Arca di Cesena, realtà attiva nel settore della grande distribuzione organizzata da oltre 45 anni: l’azienda conta più di mille dipendenti, con un centinaio di supermercati tra Romagna e Marche, ed è presente dal 2005 nella provincia di Ravenna con i due Famila della città e un Cash and Carry nella zona Bassette.
Il punto vendita si estende su una superficie di circa 1.500 mq e la nuova apertura prevede un progetto di riqualificazione anche dell’area circostante. Inoltre, tra corsie di vendita e magazzino saranno impiegate circa trenta persone.
Il format proposto porrà grande attenzione sui freschi. Il reparto ortrofrutta, collocato all’entrata, offrirà prodotti di fornitori locali, mentre la cucina interna realizzerà per il banco gastronomia cibi preparati e pronti solo da riscaldare.
Fonte: Ravenna e Dintorni
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.