Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Exquisa, al via la prima campagna tv

Exquisa, al via la prima campagna tv
Exquisa, al via la prima campagna tv

Exquisa, al via la prima campagna tv

Information
Redazione

Exquisa, azienda dei freschi cremosi, lo scorso 26 aprile ha debuttato sul palinsesto Rai con uno spot tv con una campagna che vede protagoniste le specialità della tradizione lattiero-casearia e degli Hummus Noa, la linea vegana nata dalla costante attenzione di Exquisa verso le nuove esigenze del consumatore, promossi in “sincro” dalla Brand ambassador Tania Cagnotto.

/p>

Lo spot, che ha una durata di 15’, inizia con la voce fuori campo di Tania Cagnotto ed il suo prodigioso tuffo nel fresco cremoso delle Prealpi Bavaresi, che diventa metafora di uno stile di vita attivo e improntato al benessere: una scelta consapevole all’insegna della qualità e del piacere di immergersi nella bontà di sapori freschi, sani e genuini. Al gustoso formaggio spalmabile si affianca a seguire l’Hummus di Ceci NOA.

Ora la campagna è arrivata anche sulle reti Mediaset: dal 3 fino al 9 maggio sarà su Rete 4, Canale 5, Italia 1 e Tgcom24 per poi proseguire on line e on air a livello nazionale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits