Una nuova grafica ridefinisce la ricca gamma di Exquisa, specialista dei freschi cremosi, evidenziando la selezione di formaggi e latticini che, tra le sue proposte, offrono una quota proteica più elevata rispetto alle altre. Highpro è il logo che appare insieme ai grammi delle proteine su ogni confezione della linea Fitline fiocchi di latte da 150 g e 350 g – Fitlin e formaggio spalmabile - su Exquisa Fiocchi di latte freschi senza lattosio e sulla linea Exquisa Skyr in 3 gusti.

Highpro riunisce tutti i prodotti di Exquisa che, per l’apporto proteico, trovano una nuova identità a vantaggio del consumatore sempre più attento ed esigente, come chi pratica sport, desidera restare in forma, o sceglie di seguire un regime alimentare low carb.

Il debutto della gamma Highpro porta anche una novità: i nuovi Highpro Fiocchi di latte freschi light con 20 g di proteine complessive per confezione nel formato da 150g, gustosi e leggerissimi grazie a un ridotto contenuto di grassi (- 73% rispetto i Fiocchi Fitline di Exquisa) Highpro Fiocchi di latte freschi light saranno a scaffale da ottobre 2022 presso le maggiori insegne della gdo a livello nazionale.