Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Expert chiude il 2012 con il segno piu'

Expert chiude il 2012 con il segno piu'
Expert chiude il 2012 con il segno piu'

Expert chiude il 2012 con il segno piu'

Information
Redazione
L’insegna di distribuzione specializzata nell'elettronica di consumo ed elettrodomestici, ha chiuso il 2012 con un fatturato pari a 1. 10 milioni di euro ed è il secondo player del nostro Paese, con una quota di mercato del 14,1%. Expert nei primi 5 mesi del 2013 ha registrato buoni risultati (+6,3%) e nel 2013 si pone l'obiettivo ambizioso di raggiungere 1.900 milioni di euro di fatturato, a parità di punti vendita.  Per incontrare tutti i soci e pianificare le strategie per l'anno nuovo, qualche settimana fa, si è svolta la decima Convention annuale, appuntamento di riferimento con l'intera industria eldom, nella splendida cornice del Cinema Teatro Tito Schipa di Gallipoli.

Al centro dell'incontro il grande tema del rapporto tra online e offline e la loro interdipendenza. E' necessario infatti che i due canali siano complementari tra loro: il punto vendita deve essere ripensato in funzione delle nuove esigenze di un consumatore smart, ma allo stesso tempo rimanere al centro del mercato, perché luogo di contatto e punto di partenza e arrivo. Expert ha già intrapreso questo percorso, riprogettando i negozi, intendendoli come ambienti esperienziali in cui devono convivere momenti di relax, divertimento, apprendimento, relazione e fiducia.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: