Tufano, socio campano del gruppo Euronics e realtà leader in Campania, ha aperto il 15 febbraio scorso il nuovo punto vendita di Casoria, il 23esimo della rete del retailer, il 19esimo in territorio campano e il secondo nel comune della città metropolitana di Napoli. L’adozione del nuovo design store concept Euronics è una delle caratteristiche distintive del nuovo store.

Il punto vendita è ubicato all’interno della galleria del “Casoria Park” situato nella zona commerciale di Casoria nei pressi dell’uscita della tangenziale recentemente oggetto di un intervento di forte riqualificazione. 2.100 metri quadrati di superficie, di cui 1.750 di negozio, 15 addetti alle vendite attentamente selezionati e formati: questi alcuni dei numeri del nuovo negozio.

Il negozio presenta il look tecnologico del nuovo design store concept Euronics: una serie di corner e di aree esperienziali mirano a offrire alla clientela una shopping experience coinvolgente e appagante, che si esprime anche attraverso un layout innovativo caratterizzato dalla dominanza del grigio antracite, in linea con le attuali tendenze estetiche nel retail. Molta attenzione è stata posta anche all’uso delle luci per creare un’atmosfera più ricercata, dosando e mirando l’illuminazione come in altri settori, a cominciare dal mondo fashion.

Lo staff del punto vendita, accuratamente selezionato e sottoposto a un’attenta formazione, ha il primario obiettivo di fornire una consulenza e un’assistenza di qualità per garantire la migliore esperienza d’acquisto ai clienti.

L’inaugurazione di questo nuovo store, come affermato da Raffaele Lioniello, Direttore Generale della società, “conferma la volontà della nostra azienda di sviluppare la presenza nelle aree da noi presidiate, all’interno di location dalle buone potenzialità”. Lioniello prosegue: “Abbiamo in programma altre aperture per sviluppare la nostra primaria posizione sul mercato, portando però nello stesso tempo del valore alla nostra azienda”.