Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Euronics presenta la nuova campagna adv

Euronics presenta la nuova campagna adv
Euronics presenta la nuova campagna adv

Euronics presenta la nuova campagna adv

Information
Redazione

Euronics presenta un nuovo concept di comunicazione che esprime il posizionamento dell’insegna: “Human Touch in a Digital World”, recentemente definito dal Gruppo a livello internazionale.

br>
La nuova campagna, on air a marzo, dà risalto al valore degli addetti alle vendite come elemento differenziante dell’insegna. I diversi soggetti sottolineano il contenuto umano del servizio offerto ai clienti, proponendo differenti situazioni di vita quotidiana in cui gli stessi addetti manifestano la loro predisposizione verso il prossimo con gesti semplici ma significativi.

Sono persone empatiche e nello stesso tempo preparate, professionali, per le quali l’informatica, la cura della casa o la fotografia sono reali passioni personali da condividere e che li mettono in condizione di capire bisogni e desideri dei clienti. Un messaggio sintetizzato nel nuovo claim “Vive le tue passioni”.

È prevista una pianificazione che comprende tv, stampa, affissione, radio, web e social e una declinazione all’interno dei punti vendita. Gli spot televisivi saranno in tre formati: 20” e 15” istituzionali e 15” con un codino dedicato alla nuova promozione nazionale "Trenta & Lode", che sarà veicolata con un volantino con una rinnovata veste grafica.

Oltre ai prodotti in offerta, sono previsti sconti dal 30% al 50% sui grandi elettrodomestici a partire da 599 euro, e sui piccoli elettrodomestici con un prezzo a partire da 99 euro. A quest’ultima categoria di articoli è dedicato uno speciale di quattro pagine.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits