Euronics rinnova la partnership con ESL
Euronics rinnova la partnership con ESL
- Information
Euronics International, ha rinnovato la partnership con ESL, l’importante player che organizza e trasmette i principali tornei di e-sport.
/p>
ESL Pro League stagione 12, il campionato di quattro settimane in programma dal 2 settembre al 4 ottobre, segnerà la terza collaborazione consecutiva fra le due società.
Oltre a confermare il respiro internazionale del Gruppo, questa nuova cooperazione fornirà importanti opportunità a tutti i 26 membri di Euronics International, unico electronics retailer ufficiale della manifestazione. La sponsorship si concretizzerà nell’implementazione di iniziative locali sia online che in store e sarà l’occasione per enfatizzare ulteriormente ai clienti finali le caratteristiche di un ricco portfolio di prodotti.
La firma per il terzo anno della partnership con ESL testimonia la volontà di continuare a prediare il mondo degli sport elettronici anche nell’attuale momento d’incertezza e di concretizzare la strategia ‘Human touch in a digital world’ sintetizzata nel claim internazionale dell’insegna.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.