Estathé rappresenta da sempre un chiaro riferimento all’estate, il periodo dell’anno più spensierato e gioioso di tutti che, oltre al sole, porta con sé viaggi, musica e divertimento, sempre accompagnati dalla bevanda nata da una vera infusione di foglie di the e caratterizzata da un gusto inconfondibile e originale.

Ed è proprio sull’originalità e sulla voglia di allegria ed estate che si fonda la collaborazione di Estathé con Seletti – l’azienda italiana di design dall’inconfondibile stile pop e ironico – che sarà svelata durante la

In occasione della Milano Design Week 2023, in programma dal 18 al 23 aprile prossimi, Estathé e Seletti (azienda italiana di design) presenteranno la nuova sdraio Estathé by Seletti: la tradizionale seduta in legno simbolo dell’estate italiana viene trasformata delle inconfondibili grafiche a tema Estathé. Un oggetto di design iconico, colorato e divertente destinato a diventare un vero e proprio must have di tutti gli Estathè lovers per riempire la propria casa di colore e sentirsi sempre in vacanza.

Per averla basterà partecipare al concorso acquistando, nel periodo dal 14 aprile al 7 maggio 2023, almeno 2 confezioni di Estathé a scelta tra la bottiglia da 1,5lt, la bottiglia da 1,0lt e il tris di bicchierini oppure 4 confezioni della bottiglia da 0,4lt, conservando la prova d’acquisto in originale. A partire dalle ore 9:00 fino alle ore 23:00 nel periodo dal 14 aprile 2023 all’8 maggio 2023, sarà sufficiente collegarsi al sito www.estathe.it, caricare la foto della prova d’acquisto e scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori di una delle sdraio Estathé by Seletti in palio ogni ora. Per tutti i partecipanti al concorso, inoltre, un premio digitale certo firmato Seletti.