Esselunga estende il servizio di spesa online
Esselunga estende il servizio di spesa online
- Information
Con l’arrivo dell’estate, Esselunga ha deciso di seguire i propri clienti anche in vacanza ampliando, a partire da fine giugno, il servizio di spesa online a nuove località marittime in riviera romagnola e sulla costa toscana.
La spesa online, presente a Bologna dal 2002, arriva per la prima volta sulla riviera romagnola, coprendo il litorale da Marina di Ravenna a Cattolica. Con l’occasione, EsselungaaCasa.it debutta in importanti città quali Ravenna, Cesena, Forlì oltre a Rimini e Riccione. In Toscana, invece, l’e-commerce di Esselunga è presente dal 2001 nelle principali località balneari della Versilia e oggi estende il suo servizio fino ai comuni di Rosignano e Cecina.
L’estensione alle nuove località è stata promossa dalla campagna “Veniamo in vacanza con te”, comunicata sul sito e app della catena distributiva, sui canali social, tramite l’invio della newsletter e attraverso una serie di attività a livello locale che hanno visto come protagonista l’iconico furgoncino giallo con il pomodoro di Esselunga a Casa.
Il servizio negli anni è arrivato a coprire oltre 1.500 comuni in 36 province e 6 regioni, con un assortimento di circa 15.000 articoli. I consumatori che acquistano online possono usufruire degli stessi sconti presenti nei negozi, scegliendo tra una gamma di promozioni dedicate e avendo sempre la possibilità di aderire a iniziative che riducono fino ad azzerare il contributo di consegna. Per i nuovi clienti la prima consegna è gratuita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.