ESET completa la selezione dei distributori autorizzati in Italia
ESET completa la selezione dei distributori autorizzati in Italia
- Information
ESET, azienda che opera nel mercato della cybersecurity, prosegue con i cambiamenti nella strategia commerciale che, a partire dall’apertura della sede italiana lo scorso aprile, prevede una maggiore distribuzione sul territorio, la vicinanza a reseller e clienti per coprire in modo capillare tutte le esigenze e il coinvolgimento di partner specializzati che vedono nella sicurezza un elemento strategico per il business.
Oggi è la volta delle nuove partnership con Esprinet, che distribuisce servizi e soluzioni IT complesse e con ICOS, leader nella promozione di soluzioni IT per il segmento Enterprise. Due realtà che si aggiungono ad Allnet.Italia e che portano a tre la lista dei distributori ufficiali autorizzati per l’Italia.
Il nuovo assetto distributivo, migliora la copertura sul mercato rispetto agli anni passati, e consentirà a ESET di lavorare in sinergia con partner e clienti sull’intero territorio. Insieme, verranno sviluppate molteplici iniziative per supportare la rete esistente dei rivenditori e migliorare la preparazione dei partner per la vendita nel segmento di imprese e MSP.
“Il 2020 è l’anno della security che impatterà sulle dinamiche dell’innovazione digitale, e vogliamo avere come partner i tre distributori più esperti sul mercato italiano, ognuno con i propri valori e le competenze territoriali, per promuovere e supportare il portfolio di ESET verso le imprese – sottolinea Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET -. La pervasiva digitalizzazione, oltre ad offrire innegabili benefici, accresce pericolosità e rischi legati alla perdita o furto dei dati e, insieme a Allnet.Italia, Esprinet e ICOS, assicuriamo ai rivenditori qualificati le migliori competenze, ampliando al tempo stesso la nostra presenza nel paese.”
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.