Esa Software rafforza il legame con i suoi Partner. Un vero e proprio network che permette all’azienda, leader sul mercato da quasi 30 anni, di sviluppare nuove soluzioni verticali per ampliare l’offerta gestionale rivolta al mondo delle piccole e medie imprese italiane.
“Da sempre Esa Software punta sulla competenza dei propri Partner e sul valore della loro presenza capillare sul territorio che gli permette di farsi interpreti dei bisogni delle singole realtà, supportando l’attività commerciale dell’azienda con un eccellente servizio di consulenza e assistenza verso i clienti” dichiara Daniele Ugolini, Product Application Manager Area Gestionale.


Una sinergia quella tra Esa e i suoi Partner che permette di creare una solida rete di competenze e definire nuove strategie per affrontare mercati sempre più ampi con soluzioni specifiche per ogni realtà verticale che vengono create a livello regionale sulla base di specifiche esigenze di settore e poi inserite nel pacchetto di offerta su scala nazionale.


Sono un esempio le nuove verticalizzazioni che derivano da progetti realizzati in Emilia Romagna e nel Lazio che si indirizzano alle imprese del settore agroalimentare (e/track), alle aziende che operano in regime di tentata vendita (e/teve) e agli esercizi commerciali che vendono al dettaglio e in Franchising (e/touch). Soluzioni nate per mercati specifici e per progetti personalizzati, ma utili e replicabili a tutte le imprese con le medesime esigenze, entrate quindi a pieno titolo nel portfolio di Esa Software.