Epta lancia Mambo Next a marchio Costan
Epta lancia Mambo Next a marchio Costan
- Information
Epta, azienda specializzata nella refrigerazione commerciale, presenta Mambo Next Costan, il plug-in semiverticale compatto che ridisegna il layout dell’area freschi.
br>
È la soluzione ideale per piccoli punti vendita, minimarket e convenience store, che assicura una migliore gestione degli spazi e delle categorie merceologiche dei freschi.
Mambo Next presenta un esclusivo tetto vetrato che sfrutta l’illuminazione a soffitto dello store, rendendo la visibilità degli articoli ulteriormente potenziata per una più alta rotazione.
Punto di forza del nuovo banco a gruppo incorporato è l’esposizione dei prodotti con ripiani a cascata di due diverse profondità, sottolineata dall’inclinazione di 7° delle porte.
Un’accortezza che migliora notevolmente l’ergonomia della vetrina, permettendo al consumatore di avere una perfetta panoramica di tutti gli articoli contenuti, senza dover adottare posizioni scomode. Inoltre, le porte sono dotate di apertura a libro e di sistema di chiusura “soft closing”.
La nuova proposta è pensata e realizzata nel completo rispetto dell’ambiente, grazie all’utilizzo del gas refrigerante naturale R290.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.