Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Epson presenta presenta ColorWorks C7500

Epson presenta presenta ColorWorks C7500
Epson presenta presenta ColorWorks C7500

Epson presenta presenta ColorWorks C7500

Information
Redazione

Epson presenta una nuova stampante industriale: ColorWorks C7500.

/p>

 

Il device consente di eliminare i costi di pre-stampa realizzando on-demand piccole tirature di etichette a colori personalizzate ad elevata velocità e qualità di stampa (600x1200 dpi).

 

ColorWorks C7500 è dotata della nuova testina di stampa in linea Epson PrecisionCore, progettata specificamente per l'uso in sistemi di etichettatura per il settore commerciale e industriale, che utilizza cartucce di inchiostro separate ad alta capacità che permettono di sostituire solo il colore esaurito.

 

Renato Sangalli, sales manager Pro-Graphics di Epson Italia, ha dichiarato: "Le aziende potranno ora stampare etichette a colori personalizzate in base alle loro necessità. Oltre ad essere altamente affidabile, ColorWorks C7500 consente di risparmiare sui costi grazie alla testina di stampa fissa di cui è dotata, la quale non richiede alcuna sostituzione per l'intero ciclo di vita della stampante. L'elevata qualità di stampa è garantita anche grazie all'uso di inchiostri a pigmenti, che consentono di realizzare stampe ad asciugatura rapida resistenti all'acqua, alle sbavature e allo scolorimento".

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits