Epson presenta presenta ColorWorks C7500
Epson presenta presenta ColorWorks C7500
- Information
Epson presenta una nuova stampante industriale: ColorWorks C7500.
/p>
Il device consente di eliminare i costi di pre-stampa realizzando on-demand piccole tirature di etichette a colori personalizzate ad elevata velocità e qualità di stampa (600x1200 dpi).
ColorWorks C7500 è dotata della nuova testina di stampa in linea Epson PrecisionCore, progettata specificamente per l'uso in sistemi di etichettatura per il settore commerciale e industriale, che utilizza cartucce di inchiostro separate ad alta capacità che permettono di sostituire solo il colore esaurito.
Renato Sangalli, sales manager Pro-Graphics di Epson Italia, ha dichiarato: "Le aziende potranno ora stampare etichette a colori personalizzate in base alle loro necessità. Oltre ad essere altamente affidabile, ColorWorks C7500 consente di risparmiare sui costi grazie alla testina di stampa fissa di cui è dotata, la quale non richiede alcuna sostituzione per l'intero ciclo di vita della stampante. L'elevata qualità di stampa è garantita anche grazie all'uso di inchiostri a pigmenti, che consentono di realizzare stampe ad asciugatura rapida resistenti all'acqua, alle sbavature e allo scolorimento".
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.