Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Epson amplia le gamme ColorWorks e LabelWorks

Epson amplia le gamme ColorWorks e LabelWorks
Epson amplia le gamme ColorWorks e LabelWorks

Epson amplia le gamme ColorWorks e LabelWorks

Information
Redazione

Epson amplia la sua offerta e presenta quattro nuove stampanti per etichette della gamma ColorWorks - CW-C6000Ae, CW-C6000Pe, CW-C6500Ae e CW-C6500Pe – e due nuove etichettatrici industriali all-in-one della gamma LabelWorks - LW-Z5010BE e LW-Z5000BE.

br>
Le nuove ColorWorks sono progettate per soddisfare le esigenze dei clienti che stampano in piccole e medie tirature in vari settori (food & beverage, chimico, orticoltura, logistica e altri). Oltre a includere soluzioni con taglierina automatica (Ae) e peeler automatico (Pe), le nuove proposte si integrano perfettamente nei sistemi di produzione con tecnologia di stampa e applicazione attualmente in uso.

Le caratteristiche e le funzionalità delle stampanti ColorWorks includono: flessibilità dei supporti, design compatto e facilità di utilizzo; risoluzione elevata con regolazione del colore; stampa di etichette di qualsiasi forma; facile integrazione; risparmio sui costi; integrazione; gestione e manutenzione in remoto. I nuovi modelli saranno disponibili a partire da dicembre 2019.

I due modelli della gamma LabelWorks, invece, hanno molteplici applicazioni, tra cui l'etichettatura di sezionatori, cavi, pannelli di copertura e scatole di distribuzione, oltre che per la realizzazione di cartelli di sicurezza e l'identificazione dei prodotti.

Assicurano inoltre una maggiore produttività senza interruzioni, da mobile come da desktop. Ciò è possibile grazie all'avvio rapido, al nuovo software e alle applicazioni per l'editing, all'elevata velocità di stampa (fino a 50 mm/s) e al supporto di nastri LK (con larghezza da 4 a 50 mm), di rotoli (con larghezza da 9 a 50 mm) e di molti altri materiali per la realizzazione di etichette. Per entrambi i modelli è disponibile come optional anche un sistema di riavvolgimento automatico, che evita di dover riavvolgere manualmente le etichette in rotolo stampate, con conseguente risparmio di tempo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits