Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Epson amplia le gamme ColorWorks e LabelWorks

Epson amplia le gamme ColorWorks e LabelWorks
Epson amplia le gamme ColorWorks e LabelWorks

Epson amplia le gamme ColorWorks e LabelWorks

Information
Redazione

Epson amplia la sua offerta e presenta quattro nuove stampanti per etichette della gamma ColorWorks - CW-C6000Ae, CW-C6000Pe, CW-C6500Ae e CW-C6500Pe – e due nuove etichettatrici industriali all-in-one della gamma LabelWorks - LW-Z5010BE e LW-Z5000BE.

br>
Le nuove ColorWorks sono progettate per soddisfare le esigenze dei clienti che stampano in piccole e medie tirature in vari settori (food & beverage, chimico, orticoltura, logistica e altri). Oltre a includere soluzioni con taglierina automatica (Ae) e peeler automatico (Pe), le nuove proposte si integrano perfettamente nei sistemi di produzione con tecnologia di stampa e applicazione attualmente in uso.

Le caratteristiche e le funzionalità delle stampanti ColorWorks includono: flessibilità dei supporti, design compatto e facilità di utilizzo; risoluzione elevata con regolazione del colore; stampa di etichette di qualsiasi forma; facile integrazione; risparmio sui costi; integrazione; gestione e manutenzione in remoto. I nuovi modelli saranno disponibili a partire da dicembre 2019.

I due modelli della gamma LabelWorks, invece, hanno molteplici applicazioni, tra cui l'etichettatura di sezionatori, cavi, pannelli di copertura e scatole di distribuzione, oltre che per la realizzazione di cartelli di sicurezza e l'identificazione dei prodotti.

Assicurano inoltre una maggiore produttività senza interruzioni, da mobile come da desktop. Ciò è possibile grazie all'avvio rapido, al nuovo software e alle applicazioni per l'editing, all'elevata velocità di stampa (fino a 50 mm/s) e al supporto di nastri LK (con larghezza da 4 a 50 mm), di rotoli (con larghezza da 9 a 50 mm) e di molti altri materiali per la realizzazione di etichette. Per entrambi i modelli è disponibile come optional anche un sistema di riavvolgimento automatico, che evita di dover riavvolgere manualmente le etichette in rotolo stampate, con conseguente risparmio di tempo.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI