Grande partecipazione del pubblico al Centro Commerciale Arca di Capena per festeggiare i 25 anni di attività dei Supermercati Emme Più, storico marchio del Gruppo Maiorana.

Nel corso dell’evento sono stati premiati con una targa ricordo i dipendenti che da 25 anni prestano servizio nei punti vendita. Ospite d’onore il noto attore Maurizio Mattioli, che con la sua bravura e simpatia ha coinvolto il pubblico presente, rendendolo partecipe all' iniziativa.

Insieme a Maurizio Mattioli e al Dr. Domenico Salvoni,Marketing Manager del Gruppo Maiorana, sono saliti sul palco man mano le donne e gli uomini che hanno contribuito al primo importante traguardo dei Supermercati Emme Più, presenti nel centro Italia con 41 punti vendita di proprietà a gestione diretta.

L’evento si è svolto in uno degli storici punti vendita, tra i più ampi della catena di Supermercati Emme Più. Un ipermercato sviluppato su una superficie di circa 3000 mq., aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:30, in grado di soddisfare per intero le esigenze della clientela della zona che va da Fiano Romano a Monte Rotondo e paesi limitrofi.

Dalle eccellenze del territorio selezionate per la qualità e la garanzia di produzione, alla scelta di prodotti provenienti solo dai migliori produttori che utilizzano filiere e materie prime controllate, i Supermercati Emme Più rappresentano un'alternativa al prodotto di marca industriale .