Elior pruomuove un'iniziativa a favore di un corretto stile di vita tra i più piccoli

Elior pruomuove un'iniziativa a favore di un corretto stile di vita tra i più piccoli
- Information
Proseguono le iniziative del ciclo “Un Campione tra noi” del Gruppo Elior - leader in Italia nel mercato della Ristorazione Collettiva e terzo operatore in Europa – a favore dell'educazione ad un corretto stile di vita tra i più piccoli.
Il 13 marzo, grazie alla fondamentale collaborazione del Comune di Gorgonzola, i ragazzi delle Scuole Primarie incontreranno il campione Luciano De Cecco del Copra Elior Volley, squadra della Serie A1.
Non una semplice lezione ma un vero e proprio scambio di opinioni ed osservazioni in cui gli alunni potranno anche porre domande e curiosità a uno dei migliori pallavolisti al mondo, a Nico Agricola, Responsabile del settore giovanile Copra Elior Volley ed a Monica Uccelli, Responsabile Eventi della squadra.
Gli ospiti racconteranno, insieme ad un esperto di nutrizione di Elior Ristorazione, la loro esperienza diretta sull'importanza di seguire un'alimentazione equilibrata e svolgere attività fisica, per preservare il proprio benessere e crescere forti e sani. Un evento unico che si concluderà in palestra dove, le classi, accompagnate dai loro insegnanti, giocheranno fianco a fianco con il Campione del Copra Elior Volley.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.