Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Element Logic annuncia l’ingresso nel mercato italiano

Element Logic annuncia l’ingresso nel mercato italiano
Element Logic annuncia l’ingresso nel mercato italiano

Element Logic annuncia l’ingresso nel mercato italiano

Information
Redazione

Element Logic, l’azienda norvegese, presente in 11 paesi e leader in Europa nella tecnologia per l'Intralogistica, si affaccia in Italia con soluzioni personalizzate, automatizzate e all’avanguardia per l’ottimizzazione delle prestazioni di magazzino.

Con un raddoppio del fatturato rispetto all’anno precedente, e circa 45 installazioni realizzate nel 2021 e 60 progetti acquisiti per il 2022, Element Logic punta alla creazione di magazzini sostenibili, ottimizzati e automatizzati adatti alle piccole, medie e grandi imprese.

“L’ingresso nel mercato italiano conferma la constante crescita di Element Logic e consolida la nostra posizione nel Sud Europa”, afferma Armin Gesslein, Executive Vice President Central & Southern Europe di Element Logic. “Un passo importante reso possibile anche grazie all'esperienza nel settore di Matteo Casagrande, il nostro Managing Director per l’Italia, che da oltre 20 anni gestisce progetti in Europa, Asia e USA. Il know-how tecnologico, l’attenzione alla sostenibilità, la qualità dei nostri servizi e la capacità di adattamento a uno ogni tipo di cliente e di business sono da sempre caratteristiche fondamentali in aziende. Punti di forza e di partenza che saranno decisivi per questo nuovo capitolo aziendale”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits