Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

E.Leclerc Conad apre in provincia di Torino

E.Leclerc Conad apre in provincia di Torino
E.Leclerc Conad apre in provincia di Torino

E.Leclerc Conad apre in provincia di Torino

Information
Redazione
Riapre l’ipermercato di Corso Francia 175, Rivoli (Torino), dopo la cessione da parte del Gruppo Rewe dell’insegna Billa. Dopo un’operazione di restyling che ha rinnovato gli interni, il punto vendita, che si estende su una superficie di 4.500 metri quadrati, riapre al pubblico domani, puntando a raddoppiare il fatturato rispetto alla precedente gestione grazie alla politica dei prezzi convenienti e alla vastità dell’offerta.

Dal punto di vista occupazionale saranno mantenuti tutti e 75 i collaboratori precedentemente  impiegati nel punto vendita, con l’obiettivo di assumerne altri 15 circa entro l’inizio del 2013, per arrivare a un totale di 90 persone.

L’ipermercato di Rivoli sarà il 40esimo in Italia con questa insegna, il quinto E.Leclerc Conad del Piemonte e il secondo a Torino, dopo l’arrivo alla fine del 2011 di quello interno ad Area12, accanto allo Juventus Stadium. 
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits