Ekom apre un nuovo punto vendita a Genova Cornigliano
Ekom apre un nuovo punto vendita a Genova Cornigliano
- Information
Mercoledì 21 ottobre apre il nuovo Ekom di Genova Cornigliano, in via San Giovanni d’Acri.
Il punto vendita, il 47° tra i discount di proprietà del Gruppo Sogegross, sostituisce il supermercato Basko trasferito circa un anno fa, che fa riferimento allo stesso gruppo.
Il nuovo Ekom, che si estende su una superficie di 900 mq, dispone di un ampio parcheggio per auto e moto. Il negozio è stato strutturato con la nuova veste grafica e la nuova comunicazione interna, per proseguire l’opera di ristrutturazione della rete di vendita.
Tutti i banchi frigoriferi sono stati sostituiti con nuovi banchi a basso tasso di emissione, abbiamo ampliato le celle frigorifere per una migliore gestione della catena del freddo e installato un impianto di illuminazione a led. La disposizione dei reparti è stata completamente rivista, ponendo grande attenzione anche al risparmio energetico.
Presenti tutti i reparti, da ortofrutta, a banco taglio, macelleria e pane, oltre al grocery e ai prodotti per la casa. Anche nel punto vendita di Cornigliano è attivo il servizio di riciclo della plastica PET in collaborazione con il CORIPET (Consorzio volontario per riciclo del PET).
Facendo la spesa presso il nuovo Ekom di Cornigliano sarà possibile partecipare al concorso realizzato in occasione del Centenario del Gruppo Sogegross: in palio un montepremi complessivo di oltre 150.000 euro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.