Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ekom apre i battenti a Pontedassio (IM)

Ekom apre i battenti a Pontedassio (IM)
Ekom apre i battenti a Pontedassio (IM)

Ekom apre i battenti a Pontedassio (IM)

Information
Redazione

Il Gruppo Sogegross inaugura un nuovo punto vendita Ekom a Pontedassio, in provincia di Imperia.

Il nuovo negozio dell’insegna discount avrà una superficie di circa 800mq, all’interno dei quali saranno presenti tutti i reparti principali con oltre 2600 referenze. Saranno impiegati 15 nuovi addetti per assistere la clientela sette giorni su sette, dalle 8.30 alle 20.30.

Ekom vuole permettere ai consumatori di fare la spesa abbinando referenze di marca a prodotti di primo prezzo, non perdendo mai di vista l’interesse per la convenienza e il risparmio.

“Nonostante il perdurare della crisi economica – ha commentato Antonio Mantero, dirigente Sogegross- la nostra è un’azienda sana, che continua a lavorare e a investire sul territorio ligure. Testimonianza ne è questa apertura, che rafforza la nostra presenza nella città di Imperia, e con cui siamo riusciti ad esprimere la nostra proposta commerciale, incrementando, tra l’altro, i livelli occupazionali nella zona”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits