Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ekom apre ad Asti

Ekom apre ad Asti
Ekom apre ad Asti

Ekom apre ad Asti

Information
Redazione

Prosegue l’espansione del Gruppo Sogegross in Piemonte.

Giovedì 12 settembre ha aperto ad Asti un nuovo punto vendita Ekom, il 45° discount di proprietà diretta del gruppo genovese, che, oltre a Ekom, conta le insegne Basko Supermercati, Sogegross/GrosMarket Cash and Carry e Doro Supermercati.

«Con questa nuova apertura intendiamo rafforzare la nostra presenza in Piemonte - afferma Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom - Si tratta di una regione dove la concorrenza è forte, ma dove vediamo spazi e ulteriori aree di crescita. Siamo convinti infatti che la forza di Ekom nei reparti freschi costituisca un valore aggiunto che i clienti apprezzeranno».

Importante, il numero delle nuove assunzioni, 10, su un totale di 14 posti di lavoro. Lo store, situato in corso Alessandria 115, ha una superficie di vendita di 700 mq e conta su un ampio posteggio esterno.

Presenti i reparti ortofrutta, gestito dal fornitore locale Ortobrà, macelleria, gastronomia, vendita di pane fresco, reparto bio con prodotti benessere e per intolleranze alimentari. Infine, grande attenzione ai prodotti locali e ai produttori del territorio.

In occasione dell’apertura, e fino al 21 settembre, sono previste vantaggiose offerte sottocosto per i clienti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits