Oggi 15 settembre apre con una nuova veste il punto vendita Ekom di Genova Prà. Aperto a gennaio 2017, il discount, di proprietà del Gruppo Sogegross, è stato completamente rinnovato. Si tratta del punto vendita Ekom più grande in Liguria con i suoi 1200 metri di superficie. 50 gli addetti impiegati, di cui 5 nuove assunzioni.

La disposizione dei reparti è stata completamente rivista, ponendo grande attenzione anche al risparmio energetico.

Il punto vendita, che offre tutti i reparti freschissimi - dal reparto pane e pasticceria con inserimento di un banco dedicato alla vendita assistita, al nuovo reparto macelleria con forte ampliamento della proposta take away e della vendita assistita, al nuovo reparto pescheria ampliato, al reparto ortofrutta dove sono disponibili spremute fresche - mette a disposizione della propria clientela un grande parcheggio con oltre 150 posti auto e vanta collaborazioni con fornitori locali molto conosciuti e apprezzati sul territorio.

Martedì 15, il giorno dell’inaugurazione, tutti i clienti ricevono in omaggio la colazione (dalle 8 alle 10.30) e un pratico utensile da cucina. Colazione offerta anche mercoledì 16 e nei successivi due weekend.