Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

EasyCoop: arriva l'App di nuova generazione

 EasyCoop: arriva l'App di nuova generazione
EasyCoop: arriva l'App di nuova generazione

EasyCoop: arriva l'App di nuova generazione

Information
Redazione

Cercare e trovare ogni prodotto in un attimo, prendere note e appunti vocali in pochi istanti, fare la spesa in una manciata di minuti: l’app di EasyCoop è corredata di tutte le funzionalità necessarie al miglior risparmio, di tempo e di denaro.

br>
Il comando vocale consente di dettare e aggiungere un prodotto alla lista della spesa, mentre il motore di ricerca è ora più intelligente perché in grado di autoapprendere e tenere traccia delle necessità e delle preferenze.

Il sistema EasyCoop propone le proprie liste della spesa, l’elenco dei prodotti preferiti, gli ultimi ordini e i prodotti già acquistati. Così le operazioni si semplificano enormemente e il risultato è una spesa più veloce.

A completare il panorama, i menu facilitati, il carrello sempre in vista, le aree dedicate alle offerte e tanti altri vantaggi che si sommeranno a quanti ne verranno costantemente introdotti nel tempo.

Inoltre l’App evidenzia e garantisce la freschezza dei prodotti freschi e freschissimi: sul sito e accanto all’immagine del prodotto, compare un’icona riportante l’esatto numero di giorni di vita residua, rimanenti e garantiti. Il numero è calcolato a partire dalla data di consegna.

Tante referenze fresche e freschissime - dalla gastronomia ai formaggi, dal latte ai salumi agli yogurt - dispongono di una scadenza minima e garantita superiore alle aspettative. EasyCoop sceglie sempre, a prescindere e per ogni prodotto, la data di scadenza più lontana.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI