Maniva, al via la partnership con Casa San Remo
Maniva, al via la partnership con Casa San Remo
- Information
Maniva, azienda produttrice di acque minerali, annuncia la partnership con Casa San Remo in occasione della 64ª edizione della manifestazione canora più seguita e amata d’Italia.
br>
Una collaborazione in qualità di official partner che vedrà impegnata Maniva, rappresentata dalla sua Acqua Chef e dai suoi prodotti di punta, all’interno del panel di eventi che dal 2 al 10 febbraio Casa San Remo predisporrà durante quella che da sedici anni è l’area hospitality del Festival di San Remo.
Maniva ha chiuso il 2023 con un record di produzione attestatosi oltre i 184 milioni di bottiglie, con una percentuale di crescita a due cifre rispetto all’anno precedente, che si è riflessa anche sui ricavi, incrementati del 23%.
Il successo dell’azienda si deve principalmente all’innovazione di prodotti e packaging, che sempre più intercettano e soddisfano le molteplici esigenze dei target di mercato e che fanno della sostenibilità il motore principale.
Maniva, infatti, ha adottato da oltre un triennio una politica di investimento e sviluppo che unisce ricerca e tecnologia alla piena sostenibilità attraverso la riconversione di alcune delle proprie linee alla sola produzione in vetro (ora il 17% del totale prodotto), all’utilizzo sempre maggiore del R-Pet e all’ l’importante sviluppo commerciale dello Smile-box Maniva, il nuovo packaging sostenibile e multistrato in produzione dal 2022, che custodisce, preserva e mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche e i benefici alcalini delle naturali proprietà di acqua minerale Maniva, particolarmente richiesto dai consumatori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.