Drogerie Markt entra nel mercato italiano

Drogerie Markt entra nel mercato italiano
- Information
DM Drogerie Markt si prepara all’ingresso sul mercato italiano e avvia la ricerca di personale.
Con più di 3.300 sedi in 12 paesi ed un fatturato annuo di oltre 9 miliardi di euro nel 2015, l’azienda si conferma tra le prime catene di distribuzione in Europa.
“I nostri punti vendita occupano una posizione centrale e si distinguono per la loro particolare atmosfera di acquisto. Vogliamo offrire ai nostri clienti una proposta completa e continuamente aggiornata di prodotti cosmetici a prezzi estremamente interessanti, e sorprenderli grazie alla consulenza competente e cordiale del nostro personale”, dichiara il CEO Hubert Krabichler.
Questo concept di successo, unito all'esperienza di acquisto, la competenza del personale, i prezzi competitivi ed il fattore umano ha portato DM a voler crescere anche in Italia: “Abbiamo già iniziato a cercare i manager italiani per le nostre nuove società dm drogerie markt Italia e a preparare il nostro ingresso sul mercato italiano nel corso del 2017,” afferma Hubert Krabichler.
Anche le prime sedi per i futuri negozi sono già state verificate, scegliendo di concentrare le attività nell’area del nord Italia. L'headquarter italiano sarà situato nella zona tra Verona e Padova.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.