Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Doppietta di aperture per Penny Market

Doppietta di aperture per Penny Market
Doppietta di aperture per Penny Market

Doppietta di aperture per Penny Market

Information
Redazione

Hanno riaperto ieri sotto l’insegna Penny Market due dei punti vendita acquistati il 9 Novembre scorso da Nuova Discount: a La Spezia, in viale Italia 374-376-378 e a Ferrara, in Via Darsena 92.

Entrambi i re-opening sono da leggersi nella cornice del più ampio progetto della catena. All’interno di un piano d’investimenti che lambisce i 140 milioni di euro previsti per il biennio 2018-2019.

Nei due negozi ampio spazio è stato accordato ai prodotti tipici regionali forniti da aziende strettamente integrate nel territorio, in particolare per le categorie Freschissimi Salumi e Formaggi, e la Cantina dei Vini, con circa 100 tipologie in assortimento.

Al pari degli altri Penny Market, i punti vendita di La Spezia e Ferrara distribuiranno circa 60 prodotti a marchio privato Cuor di terra, linea che include le migliori tipicità italiane, oltre all’offerta di prodotti biologici e di prodotti senza glutine e lattosio a marchio Free. L'insegna offre inoltre frutta e verdura di stagione di Categoria 1, classificata secondo il regolamento europeo come di prima scelta e quindi di buona qualità, garantendo varietà a seconda del periodo dell’anno.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits