Doppietta di aperture per Aldi
Doppietta di aperture per Aldi
- Information
Aldi inaugura giovedì 27 giugno a Parma e a Forlì due nuovi punti vendita, caratterizzati un concept moderno e uno stile contemporaneo.
Gli store generano occupazione per 14 collaboratori a Parma e 12 a Forlì e sono aperti dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.
L’intervento di Parma ha previsto la demolizione di un edificio abbandonato, in un’area di oltre 6.000 mq, scelta in linea con l’impegno del brand per la riqualificazione urbana e la sostenibilità ambientale. Il negozio si sviluppa su un’area di vendita di 1.370 mq e ospita un parcheggio gratuito con 100 posti auto.
Il negozio di Forlì occupa invece oltre 1.200 mq di superficie e nell’area esterna, di oltre 3.000 mq, insieme a un parcheggio gratuito da 98 posti auto e un’area verde di quasi 330 mq, si trovano anche una colonnina di ricarica per auto elettriche della portata di 22 kW e una con 4 prese di ricarica per biciclette elettriche. In entrambi i supermercati sono installati 48 kWp di pannelli fotovoltaici.
Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 115 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio. L’offerta è inoltre composta per il 75% da prodotti alimentari che arrivano sugli scaffali grazie alla collaborazione con fornitori italiani selezionati.
All'interno, i consumatori possono trovare il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati tradizionali, la vinoteca e il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia con numerose tipicità regionali d’Italia. Inoltre, è presente una sezione dedicata al pane e ai prodotti da forno, Pan del Dì, affiancata dal corner “Caffè Al DÌ”, per una pausa durante gli acquisti.
L'insegna riserva un ampio spazio del negozio alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi vantaggiosi. In occasione delle aperture, da giovedì 27 giugno si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 7 luglio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.