Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dole italia e Spazio Conad insieme per un’esclusiva iniziativa

Dole italia e Spazio Conad insieme per un’esclusiva iniziativa
Dole italia e Spazio Conad insieme per un’esclusiva iniziativa

Dole italia e Spazio Conad insieme per un’esclusiva iniziativa

Information
Redazione

E’ partita l’esclusiva attività che coinvolge Dole Italia e Spazio Conad, l’insegna degli ipermercati del Consorzio Nazionale Dettaglianti Conad, e che vedrà da qui a tutto il prossimo anno l’allestimento di esposizioni fuori banco temporanee interamente dedicate alle Banane Premium Dole in selezionati punti vendita della rete distributiva.

br>

Gli store che prendono parte al progetto accoglieranno a rotazione, in una specifica area fuori banco dei negozi e strettamente adiacente a quella dell’ortofrutta, un allestimento straordinario ideato ad hoc e di durata limitata, in concomitanza con le attività promozionali a volantino.

Le installazioni, di grande impatto visivo e frutto di una gestione inedita di spazi promozionali, hanno l’obiettivo di attrarre i clienti dei punti vendita in maniera originale, valorizzando il prodotto, la categoria e gli store, ponendo l’accento sul mondo valoriale racchiuso nelle Banane Premium Dole.

Le isole, infatti, sono interamente realizzate in legno ed ogni elemento che le caratterizza intende richiamare le calde aree tropicali di origine dove le banane Dole nascono così buone e genuine, al fine di dar vita ad una esperienza di acquisto da parte del consumatore nuova, emozionante e consapevole.

I primi due punti vendita interessati dall’iniziativa sono quelli di Corciano (Perugia) e di Porta di Roma all’interno dell’omonima galleria commerciale a Roma.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits