UM, l’agenzia di strategia e pianificazione media del gruppo IPG guidata da Gianfranco Piccolo, lancia una campagna pubblicitaria per Dodo con un progetto dalla forte impronta multimediale.
100% amore è il nome dell’anello con un rubino a forma di cuore perfettamente ricreato in laboratorio e montato su oro rosa, che debutta in TV con uno spot dai toni romantici.

Prima apparizione sullo schermo per il famoso brand di gioielli che, per la festa degli innamorati, sceglie di esprimersi in modo non convenzionale avvalendosi del team UM, che ha ideato un piano di comunicazione che prevede tv, cinema, radio, stampa e web.
In linea con il mood romantico del nuovo prodotto, lo spot sarà proiettato in tutte le sale cinematografiche nazionali in concomitanza con la programmazione dei film “Come lo sai?” e “Manuale d’amore 3”.

Infine, in collaborazione con Radio Deejay, è stata studiata un’operazione che coinvolgerà Tv, web e radio. Oggi parte il concorso 100% amore con due speaker d’eccezione, la Pina e Diego: gli ascoltatori potranno partecipare registrandosi online sul sito di DJ raccontando la loro idea di vero amore. I vincitori saranno premiati con l’esclusivo anello.
Per completare il piano, il primo anello di Dodo sarà protagonista del Temporary Store di Milano in Corso Matteotti appositamente allestito per l’occasione.