Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dodecà apre a Roma

Dodecà apre a Roma
Dodecà apre a Roma

Dodecà apre a Roma

Information
Redazione

Multicedi esporta la formula “prezzi bassi sempre” fuori dalla Campania.

Dopo l’esperimento realizzato nello scorso maggio a Bari, è adesso la volta del Lazio, dove l’azienda campana, che gestisce oltre 400 punti vendita in Area 3 e 4, ha inaugurato, all’interno dello Shopping Village Castel Romano, Dodecà.

Si tratta del primo supermercato di Roma slegato dalle logiche promozionali tipiche del format high-low. Bandite offerte a tempo e volantini promozionali, la vera forza di Dodecà è la sua politica commerciale, basata sulla scelta di offrire prezzi bassi sempre su di un assortimento di sole 7000 referenze, eppure. A rafforzare l’aspetto chiave del format, la convenienza, le circa 1000 referenze a marchio Decò, riconosciute dai consumatori di 8 regioni d’Italia per i loro standard di qualità e il prezzo decisamente competitivo. Completa l’assortimento la linea premium Gastronauta (a firma Decò Italia), pensata come un ideale viaggio nel gusto e dedicata al consumatore attento e “gourmand”, che intende spaziare tra squisitezze e sapori ricercati a un prezzo democratico e sempre accessibile.

Nella cornice dello Shopping Village Castel Romano, Dodecà propone un reparto macelleria con carni di primissimo livello, una gastronomia con cucina che sforna piatti pronti per tutti i gusti, oltre alle immancabili sfizioserie della rosticceria romana. Completano il percorso l’ortofrutta – molto focalizzata sul bio e sulle produzioni locali a denominazione d’origine – l’enoteca e il reparto dei congelati sfusi.

Anche a Roma Dodecà rinnova la partnership con Coripet, mettendo a disposizione a tutti gli avventori del centro un eco compattatore, macchinario che permette il corretto conferimento di bottiglie e flaconi in pet e garantisce una premialità in forma di buoni sconti del valore di 3€ al raggiungimento di determinate soglie (200 bottiglie). In più, il punto di vendita Dodecà è dotato di un impianto fotovoltaico e punta alla totale autosufficienza energetica.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits