Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

D.it presenta la strategia 2024 e il nuovo logo

D.it presenta la strategia 2024 e il nuovo logo
D.it presenta la strategia 2024 e il nuovo logo

D.it presenta la strategia 2024 e il nuovo logo

Information
Redazione

“D.

t. La nostra strada - Visioni, modelli e Percorsi a confronto”: è stato questo il titolo del convegno organizzato dal gruppo distributivo lo scorso 26 ottobre a Bologna. Un’occasione per incontrare i propri soci, stakeholder e rappresentanti dell’industria di marca e condividere con loro nuovi obiettivi per il prossimo anno.

Ad aprire l’evento, i rappresentanti di quattro aziende famigliari - Balocco, Dr. Schär, Delicius Rizzoli e Loacker - che hanno condiviso le proprie storie ed esperienze, sottolineando come la coesione e la capacità di agire insieme siano fondamentali per rispondere in maniera efficace all’incertezza e alla complessità di un contesto sempre più mutevole.

A chiudere l’incontro, Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing di D.it, che ha illustrato i pilastri su cui si baserà la strategia del gruppo per il prossimo futuro: la marca del distributore (che rappresenta l’11% del fatturato complessivo, in crescita di oltre il 21% a valore e del 10% a volume); il progetto Crm-Customer, Relationship, Management, con l’obiettivo di analizzare più nel dettaglio le abitudini di acquisto dei clienti e offrire attività sempre più mirate e personalizzate; il consolidamento dei rapporti con l’IdM; la sostenibilità, con il proseguimento del sostegno a Medici Senza Frontiere Onlus e la realizzazione del rapporto di sostenibilità.

A sottolineare l’importanza che D.it dà alla collaborazione con i propri stakeholder è stato presentato, infine, dalla presidente del gruppo Donatella Prampolini, il nuovo logo aziendale, che rappresenta l’unione tra la Centrale e i soci nonché le persone e i territori in cui D.it opera e tutti gli interlocutori relativi al sistema economico (ovvero istituzioni, fornitori di servizi e prodotti, associazioni, ecc.).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits