La Linea Verde, con la propria marca DimmidiSì, sostiene il 42° Torneo di Tennis di Manerbio, la competizione internazionale maschile del circuito ATP, in qualità di main sponsor della manifestazione.

L’evento si svolgerà a Manerbio, da lunedì 5 a domenica 11 agosto, e metterà in palio un montepremi di 46.600 euro. In calendario grandi partite di tennis, giocate da importanti campioni. Durante il Torneo saranno offerti gli Estratti e i Frullati Freschi DimmidiSì.

«Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il territorio, il mondo dello sport e della corretta alimentazione: il sostegno al Torneo di Tennis di Manerbio – spiega Giuseppe Battagliola, presidente La Linea Verde – ci consente di contribuire a diffondere la cultura di uno stile di vita sano e di una dieta equilibrata, temi che da anni portiamo avanti con impegno attraverso la nostra marca DimmidiSì, brand capofila in Italia dei prodotti freschi di qualità e ad alto contenuto di servizio. Sono due anni che sosteniamo anche la BAM (Brescia Art Marathon) per partecipare con entusiasmo insieme a tutta la cittadinanza a un evento creato per sostenere il territorio attraverso i valori positivi dello sport e della corsa».