Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

DimmidiSì prosegue il piano di comunicazione integrata

DimmidiSì prosegue il piano di comunicazione integrata
DimmidiSì prosegue il piano di comunicazione integrata

DimmidiSì prosegue il piano di comunicazione integrata

Information
Fabio Massi

a Linea Verde investe nella comunicazione a 360 gradi e prosegue le attività inserite nel suo strutturato e strategico piano marketing annuale da brand leader del settore.

br>Dopo la pianificazione del primo spot dedicato al segmento delle insalatone arricchite DimmidiSì…Al Piatto Unico, sono al via altre importanti iniziative a sostegno della marca.

Parte, infatti, da metà giugno la nuova e massiccia campagna affissione DimmidiSì: 3.000 poster campeggeranno in posizioni strategiche presso luoghi cardine del circuito GDO di molte città d’Italia secondo una pianificazione sinergica alla distribuzione dei prodotti.
La Linea Verde conferma così la via intrapresa negli scorsi anni forte dei risultati apprezzabili e oggettivi. Continua, quindi, a perseguire il proprio obiettivo di sostenere DimmidiSì raggiungendo, grazie a questo tipo di media, il consumatore vicino all’atto d’acquisto.
La nuova campagna adv è composta da tre soggetti: Le Zuppe Fresche, Il Piatto Unico (ovvero la gamma di insalatone arricchite) e le Insalate sono rappresentati in modo naturale e realistico nel contesto del momento di consumo. Il concept creativo è fedele alla strategia 2017 che mira, in particolare, a incrementare la percezione degli asset del gusto, del benessere e della contemporaneità propri di DimmidiSì. Quest’ultimo aspetto viene esplicitato dallo stile fotografico e dal tono di voce scelto che richiama quello dei post dei Social Network.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits