Prosegue il piano di investimenti in comunicazione televisiva di DimmidiSì. Dopo la campagna di febbraio e marzo sulle reti Rai, l’azienda è pronta per tornare in tv, questa volta su LA7. Con questa scelta il brand punta a raggiungere un target premium, raccontando i suoi valori ed elevando la brand awareness, già all’86%. L’obiettivo è dare continuità alle attività dei primi mesi dell’anno, diversificando i canali.

Il nuovo flight sarà in onda fino a metà aprile e punta a raggiungere oltre 6 milioni di contatti unici, con una presenza nelle fasce prime time, nel corso di programmi di approfondimento di punta dell’emittente, condotti da giornalisti storici e personaggi noti, particolarmente apprezzati dagli spettatori.

Oggetto dello spot da 15 secondi è il mix di gamma e, in particolare, le insalatone Piatti Unici, di cui DimmidiSì è leader di mercato, le Lattughelle, burger salad che rappresentano una novità 2024 nella IV gamma e i Piatti Freschi, categoria molto apprezzata dai consumatori che questa primavera verrà ulteriormente arricchita con due nuove gustose ricette. DimmidiSì ha deciso, infatti, di estendere la comunicazione a tutto il portfolio di prodotti, per valorizzare l’ampiezza della propria offerta.