Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dibevit Import porta in Italia le birre Lagunitas

Dibevit Import porta in Italia le birre Lagunitas
Dibevit Import porta in Italia le birre Lagunitas

Dibevit Import porta in Italia le birre Lagunitas

Information
Redazione

Dibevit Import presenta, tra le new entry del portfolio 2017, la “craft” americana Lagunitas, uno dei brand che ha rivoluzionato il mondo birrario americano.

br>

Grazie a un accordo di Lagunitas Brewing Company con Heineken e Dibevit Import sono ora disponibili in Italia Lagunitas Ipa, A Little Sumpin’ Sumpin’, Sucks. Tre referenze che rappresentano Lagunitas Brewing Company, firma famosa in tutta la California, nota sul mercato per la rapida crescita che l’ha caratterizzata fin dall’inizio oltre che per l’originalità dei propri prodotti. I “nuovi” luppoli aromatici americani, il dry hopping e un pizzico di irriverenza, infatti, hanno reso la Lagunitas Ipa una delle birre più vendute in California. Un successo che si è poi esteso a quasi tutti gli States e che oggi, grazie a un accordo con Heineken, si affaccia alla conquista dell’Europa.

«Siamo molto orgogliosi di portare in Italia questa novità. È un ottimo risultato che risponde al nostro approccio strategico: intercettare shopper sempre più interessati a birre speciali e individuare modi distintivi di rispondere ai nuovi trend di gusto e stile. Queste birre così particolari e uniche diventeranno protagoniste in un’arena decisamente affollata» – commenta Davide Daturi di Dibevit Import.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits